SPP - Estrazione e purificazione acidi organici
a corta catena.
Relatore: Roberto Villa
CPS Chromatography Specialist
lunedì 1 marzo 2021 h.14,30-15,00
Durata evento: 30 min
Obiettivo: Nonostante l’evoluzione delle tecniche di preparazione del campione sia estremamente dinamica, alcune estrazioni possono comunque essere eseguite in routine in modo semplice ma comunque estremamente efficace.
Chi dovrebbe partecipare: Tutti gli utenti interessati alla preparazione del campione.
Perchè dovrebbe partecipare: Per comprendere che l’estrazione di analiti “difficili” per natura non è assolutamente impossibile; grazie ad alcune modifiche apportate alle tecniche SPE è infatti oggi possibile l’analisi con rese stechiometriche.
Cosa dovrebbe lasciare questo e-seminar: La consapevolezza che grazie alle tecniche estrattive attuali possiamo operare anche con matrici con elevata percentuale di acqua o altre sostanze più difficili da gestire. L’effetto degli standard interni è necessario per avere la certezza analitica di aver lavorato bene; la conoscenza della natura dei principi attivi permetterà di lavorare a pH corretto per l’estrazione.
Compila qui il Form per iscriverti gratuitamente al seminario
Attenzione! Per partecipare all'eSeminar è necessario l'uso di un computer connesso ad Internet con possibilità di riprodurre streming Audio e Video. E' inoltre necessaria l'installazione del software Cytrix (GoToMeeting/GoTo Webinar); CPS non si ritiene responsabile di danni causati dall'installazione del suddetto software e/o dalla partecipazione all'eSeminar.
Si consiglia di effettuare la connessione 15 minuti
prima dell'inizio del seminario.
A norma del D.L.196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, Le comunichiamo che i dati raccolti col presente questionario
1) potranno essere utilizzati da noi per uno o più trattamenti, mediante elaboratore elettronico e anche manuali, per mezzo di inserimento in banche dati aziendali aventi come finalità l'infomazione su annunci, eventi, nuovi prodotti, indagini sulla qualità del servizio.
2) il conferimento dei dati è facoltativo e le conseguenze in caso di rifiuto a rispondere sono di mancata informazione.
3) i dati da Lei forniti potranno essere comunicati alla forza di vendita ed ai distributori autorizzati nonchè diffusi presso i dipendenti della CPS analitica e potranno essere anche trasferiti all'estero.
4) la legge prevede il suo diritto a:
a) ad essere informato sul trattamento dei dati che La riguardano;
b) di ottenere conferma dell'esistenza di tali dati e trattamenti, aggiornamenti dati, rettifiche, integrazioni degli stessi;
c) di opporsi a taluni trattamenti; d) in alcuni casi, di esercitare gratuitamente il diritto di opposizione.
Il titolare dei trattamenti sui dati raccolti è: CPS analitica s.rl. via neera 8/a 20141 Milano
Io sottoscritto acconsento al trattamento dei dati raccolti nel presente questionario con le modalità finalità e caratteristiche di cui sopra.
CPS analitica s.r.l. Via neera 8/a - 20141 Milano p.iva 01463800035