HPLC - Particelle superficialmente
e totalmente porose.
Relatore: Roberto Villa
CPS Chromatography Specialist
Obiettivo: Suggerire come orientarsi nella scelta tra colonne a particelle totalmente porose e colonne SP. Prima di procedere con qualsiasi analisi, è fondamentale individuare i parametri più rilevanti da considerare. Solo valutando attentamente questi aspetti sarà possibile ottenere una risoluzione ottimale.
Chi dovrebbe partecipare: Utilizzatori di HPLC e UHPLC.
Perchè dovrebbe partecipare: Per conoscere tutte le variabili che possono influenzare un metodo cromatografico, e acquisire la padronanza necessaria per ottimizzare le condizioni operative.
Cosa dovrebbe lasciare questo e-seminar: La consapevolezza che anche piccoli accorgimenti possono fare una grande differenza e che l'analisi cromatografica può essere ottimizzata attraverso le modifiche accettate dagli enti competenti.
Compila qui il Form per iscriverti gratuitamente al seminario
Attenzione! Per partecipare all'eSeminar è necessario l'uso di un computer connesso ad Internet con possibilità di riprodurre streming Audio e Video. E' inoltre necessaria l'installazione del software Cytrix (GoToMeeting/GoTo Webinar); CPS non si ritiene responsabile di danni causati dall'installazione del suddetto software e/o dalla partecipazione all'eSeminar.
Durata evento: 30 min
Si consiglia di effettuare la connessione 15 minuti
prima dell'inizio del seminario.
• Privacy e Cookie Policy • Training Academy branch of CPS analitica s.r.l. A Calibre Scientific Company - p.iva 02750990034